Domande Frequenti

Per multipli del solito prodotto si paga solo una volta la commissione di acquisto, per prodotti diversi si devono pagare più commissioni.

No, ti invieremo sempre il Messagift in forma elettronica, sarà comunque in formato stampabile per cui potrai stamparlo e spedirlo a tuo piacimento

No per tutti pagamenti ci appoggiamo a PayPal per cui i dati della carta sono al sicuro.

Riceverai un messaggio nel momento in cui avviene la convalida del Messagift

Prima della scadenza ti manderemo un messaggio in cui ti sollecitiamo a spendere il buono. Se comunque il sollecito non andasse a buon fine alla scadenza ti verrà rimborsato la cifra spesa detratta delle commissioni d’acquisto e di vendita  vedi termini e condizioni per maggiori informazioni.

Hai facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni a meno che il Messagift non sia già stato speso, il sistema necessiterà al massimo 7 giorni di tempo per annullare il codice d’incasso e procedere con il rimborso, al netto delle commissioni d’acquisto, direttamente sul conto PayPal di acquisto.

No una volta riscosso consideriamo usufruito il servizio e non sarà in nessun caso possibile richiedere rimborso anche parziale

No, per i termini di servizio da lui sottoscritti, il venditore ha l’obbligo di fornire il servizio da lui messo il vendita, purché vengano rispettate le prescrizioni presenti sul buono.

In nessun caso perderai il valore del buono. Qualora il venditore si rifiuti o sia impossibilitato a farti incassare il coupon manda una mail a info@messagift.com provvederemo a trovare una soluzione condivisa.